Del Rosso:”Non ci spezzeremo, il futuro sarà ancora più nel segno della Tec”

E’ il designatore del Gruppo Arbitri Marche, un direttore di gara esperto e affidablissimo ma, soprattutto, un grande amico. E’ una colonna dei campionati Tec e un valido dirigente del mondo Boca. Di sicuro, Roberto Del Rosso, non si può dire che non ami lo sport. “Il 2020 ha provato a piegarci e, almeno all’inizio, …

Tec in prima linea per la Croce Verde

Nonostante un 2020 durissimo e, a tratti, quasi impossibile da raccontare, Boca e Tec hanno nuovamente messo la mano sul cuore e hanno deciso di spendersi per gli altri, per i meno fortunati. Il presidente Emanuele Trementozzi e il responsabile arbitrale Roberto Del Rosso, infatti, hanno presenziato a Civitanova Marche alla consegna di un Doblò …

A Natale il regalo più bello…per la Croce Verde

Abbiamo atteso il giorno di Natale per comunicarlo, per rendere questa giornata cnora più bella e speciale, nonostante un 2020 da dimenticare. E, regalo più nobile, davvero con il cuore, non potevamo farlo. La Polisportiva Sport Communication, infatti, attraverso i marchi Boca, Boca Girl e Campionati Tec, sarà tra i promotori dell’acquisto di un nuovo …

Buon Natale dalla Tec

Un 2020 così nefasto non ce lo saremmo mai immaginato. Ma, finalmente, mancano pochi giorni a metterlo da parte. Purtroppo non è il solito Natale: manca la serenità, manca quella magia tipica di questi giorni. Ma da parte della grande famiglia Tec non possono che giungere i migliori auguri affinchè sia un periodo di festività …

Un piccolo dono di Natale per il Salesi di Ancona

La Boca e i Campionati Tec, attraverso la Asd Polisportiva Sport Communication, comunicano con gioia di aver preso parte al progetto “Sport vs Covid” promosso dal Macron Store Montecosaro. Con l’acquisto della tshirt “Allenati a non mollare mai”, infatti, parte del ricavato verrà devoluto al Salesi di Ancona per aiutare le famiglie dei bimbi ospedalizzati, …

Campionati Tec al via il 14 Marzo

La Tec è pronta a ripartire, ovviamente in sicurezza e rispettando i dettami dei decreti governativi. Ma, considerando che l’attività sportiva necessita di programmazione e tempistiche ben precise per il proprio avvio, è nostro dovere porci degli obiettivi e fissare dei paletti temporali di riferimento. E, considerando che l’attuale Dpcm ha validità fino al 15 …

Trementozzi:”Tre anni fa la marcia dello sport pulito”

“Quando, tre anni fa, nel novembre 2017 iniziarono i campionati Tec, avevamo già intuito che avremmo scritto una pagina di storia. Era appena iniziata la marcia della libertà verso uno sport trasparente e pulito. Tre anni di noi, buon compleanno Campionati Tec”. Con queste poche ma significative parole il presidente Emanuele Trementozzi celebra il terzo …